NUOVI WORKSHOP DI FOTOGRAFIA DI RITRATTO E STILL-LIFE

ritratto11Sabato 12 / domenica 13 marzo 2016

WORKSHOP INTENSIVO SULLA FOTOGRAFIA DI RITRATTO

Nona edizione per un week-end intensivo residenziale, ospitato in una struttura immersa nei boschi a mezz’ora da Trento. È rivolto agli appassionati del ritratto fotografico ai quali offre l’opportunità di imparare ad esplorare le infinite possibilità espressive derivanti dall’uso sapiente della luce, artificiale e naturale e della composizione. L’attività didattica vedrà alternarsi sessioni di sperimentazione pratica a momenti di verifica dei risultati e di approfondimento tecnico/teorico che, in un clima di intensa full-immersion, porterà i partecipanti ad un livello superiore di consapevolezza tecnica ed espressiva.

Il programma dettagliato può essere scaricato cliccando sul seguente link

Scaricate la scheda di iscrizione cliccando qui

 

 

still01

Sabato 16 / domenica 17 aprile 2016

WORKSHOP INTENSIVO SULLA FOTOGRAFIA DI STILL-LIFE

Contrariamente all’opinione comune che vuole la fotografia di soggetti inanimati come noiosa e priva di potenzialità, questo workshop offre la possibilità di esplorare un mondo autenticamente magico e di scoprire come ognuno possa sviluppare la capacità di rendere visibile il proprio immaginario, la propria sensibilità, la propria fantasia, attraverso un’attenta messa in scena del soggetto e con l’ausilio determinante della luce nelle sue infinite modulazioni espressive.

Il programma dettagliato può essere scaricato cliccando sul seguente link

Scaricate la scheda di iscrizione cliccando qui

 

________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *